Corso di Inglese lavorativo "English for Work"
Corsi
Descrizione
English for Work è il corso appositamente studiato da ETA BETA per chi si affaccia al mondo delle professioni o per chi già lavora e vuole possedere una buona padronanza dell'Inglese generico per:
- Sostenere un colloquio di lavoro in Italia o all'estero
- Affrontare conversazioni con la clientela straniera
- Parlare al telefono
- Promuovere un prodotto
- Negoziare
- Risolvere un problema
Struttura del corso e attestazione
Ogni corso prevede 3 livelli di acquisizione delle competenze, ovviamente di grado e caratteristiche differenti a seconda della tipologia prescelta (basic, intermediate o advanced). I livelli sono i seguenti:
- GRAMMAR (grammatica)
Viene affrontata in modo organico la struttura e la sintassi della lingua. Vengono studiate tutte le regole che consentono l'articolazione (scritta e orale) della lingua, permettendo all'allievo di scrivere ed esprimersi correttamente.
- COMPREHENSION (comprensione)
Questo livello prevede che l'allievo, oltre a sapersi esprimere correttamente, comprenda l'Inglese scritto e parlato con dimestichezza e senza difficoltà.
- CONVERSATION (conversazione)
L'allievo impara a conversare con scioltezza, con un corretto uso delle regole e una corretta pronuncia. Vengono analizzate le principali differenze espressive e di pronuncia tra British English (Inglese Britannico) e American English (Inglese Americano).
Al termine del percorso formativo, l'allievo sarà in grado di scrivere, comprendere ed esprimersi perfettamente in Inglese.
A fine corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza con profitto in cui saranno certificate le abilità linguistiche possedute, secondo il quadro di riferimento europeo.
La partnership con strutture accreditate a livello nazionale e internazionale, consente la preparazione finalizzata al rilascio di certificazioni riconosciute quali IELTS, TOEFL, TOEIC, KET, PET, FCE, CAE, CPE.
Durata del corso
Il corso è individuale, di conseguenza la partecipazione è assicurata.
Esso è progettato per adattarsi perfettamente alle esigenze dell'allievo; di conseguenza non ha una durata standard, ma è personalizzato: docente ed allievo stabiliscono di comune accordo la fine del periodo formativo, in base al livello di competenze desiderate e acquisite.
Gli incontri sono inoltre modulabili, dunque strutturati per fare in modo che le lezioni interferiscano il meno possibile con gli impegni quotidiani o con il proprio tempo libero.
Generalmente la cadenza consigliata delle lezioni è bisettimanale (2 lezioni settimanali). Le date e gli orari vengono concordati liberamente con l'utenza.
Modalità di partecipazione e costi
Per partecipare al corso basta prenotarsi:
- Online compilando l'apposito modulo.
- Telefonicamente ai recapiti sotto indicati.
- In sede.
La semplice prenotazione non comporta l'assunzione di alcun obbligo, né per l'aspirante corsista, né per la ETA BETA.
I costi relativi al corso saranno corrisposti al termine di ogni lezione/incontro. Promozioni speciali sono applicabili acquistando pacchetti di ore. E' possibile richiedere un preventivo.
Ulteriori informazioni
- Telefonando ai numeri: 098435697 - 3476708841 (dal lunedì al venerdì: dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 18,30);
- In sede previo appuntamento: ETA BETA S.a.s. - Via Stanislao Giacomantonio, n. 4/A (traversa piazza Loreto) - 87100 Cosenza (l'esatta ubicazione è presente sul nostro sito alla sezione contatti).
Sommario delle caratteristiche
- Partecipazione assicurata (corsi individuali)
- Date e orari liberamente concordabili
- Materiale didattico incluso
- Attestato di fine corso incluso
- Docente madrelingua